Ecodan Mitsubishi Linea Heating

Home / Ecodan Mitsubishi Linea Heating
Ecodan Mitsubishi Linea Heating

Ecodan Mitsubishi Linea Heating

La tecnologia delle pompe di calore

          

Ecodan è la nuova linea in pompa di calore idronica per impianti di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria.

Questa soluzione innovativa s’integra perfettamente con i sistemi di climatizzazione, offrendo una soluzione per il riscaldamento da energia rinnovabile che riduce i consumi, azzera le emissioni di CO2, alto grado di efficienza energetica e comfort totale. Compatto, versatile e super silenzioso, il sistema a pompa di calore Ecodan® trasferisce il calore esterno in ambiente sfruttando l’acqua come mezzo vettore, con lo stesso comfort dei tradizionali sistemi a combustione. Un esclusivo e sofisticato sistema di controllo della temperatura garantisce allo stesso tempo stabilità termica ed efficienza energetica. Inoltre la consueta silenziosità delle unità contribuisce a mantenere elevato il comfort acustico.

 COMFORT E RISPETTO PER L’AMBIENTE.

La pompa di calore Ecodan® trasferisce il calore esterno in ambiente sfruttando l’acqua come mezzo vettore: in questo modo assicura lo stesso comfort dei tradizionali sistemi a combustione. Un esclusivo sistema di controllo della temperatura, sofisticato quanto di semplice uso, garantisce allo stesso tempo stabilità termica ed efficienza energetica. Inoltre la consueta silenziosità delle unità contribuisce a mantenere elevato il comfort acustico.

VANTAGGI A 360°.

Migliore classe energetica dell’edificio, rivaluta l’immobile e guadagna eventuali incentivi. Si realizza un unico impianto per per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. A parità di comfort, si ottiene risparmio energetico e impianto moderno ed ecologico.

Ecodan Mitsubishi Linea Heating ultima modifica: 2017-02-06T16:04:33+02:00 da Mortellik

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Se Imprese o Installatori, specificare la partita IVA sulla Ragione Sociale. Grazie